allargare i lobi

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo Minocci
view post Posted on 8/9/2006, 10:46




ciao gente, sn nuovo di questo forum. sn lorenzo minocci, mascotte ufficiale dei DEADPOOLHEAD. il sito è WWW.DEADPOOLHEAD.COM
se v piace il punk o siete curiosi andate sul sito e scaricate.

ma passiamoa a cose serie

ho fatto i buchi alle orecchie, ai lobi precisamente. ora voglio allargarli.
(so che magati sn domande stupide ma io le faccio lo stesso)
i buchi ce li ho da circa 10 giorni, ho comprato un cornetto dilatatore che parte da 2mm fino a 8mm. ho provato e nn entra. ke faccio ne compro uno + piccolo? o devo aspettare ancora qualke giorno visto ke i buchi nn sn del tutto cicatrizzati e cè una specie di pallina ed esce quel liquido strano?

OH MIO DIO DOVRò MOZZARMI L'ORECCHIO?!!!!! NUOOOOOOOOO!!!!!!!

vabbè se sapete qualkosa a riguardo (o in riguardo???) rispondete


grazie


P.S. a maggio m sn fatto bucare i capezzoli. è normale che dopo 4 mesi esce ancora quel liquido strano? nn cè l'infezione, ne sn sicuro.

grazie ancora
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 8/9/2006, 13:00




Ok allora iniziamo dai lobi delle orecchie...ognuno ha la sua cicatrizzazione aspetta ancora un pò ..poi con calma e tranquillità prova con il dilatattore...quanto sono grandi i lobi?no perchè di solito si inzia nn so 2mm poi 3, poi 4 ...ma dipende da persona il tempo fra una prova e l'altra..cmq la cosa che mi ha colpito del tuo post è che hai del liquido che esce dal lobo ma dopo 4 mesi anke da quelli dei capezzoli...è strano tutto xiò dove te li sei fatti fare?Potrebbe essere niente di grave ma prima di continuare a parlare di come allargare vorrei saperne di + di questo insolito fatto
 
Top
Lorenzo Minocci
view post Posted on 8/9/2006, 18:42




allora i lobi me li hanno bucati in un negozio ke li fa. oggi sono tornato e hannod etto ke è normale, è la cicatrizzazione, poi siccome nel lobo sinistro ho già messo una barretta da 2 mm e la cicatrizzazione è + lunga.
x i piercing ai capezzoli invece me li ha fatti una mia amica, sta "studiando" x fare la piercer e sono la sua cavia preferita, lei dice ke è normale, anke a lei esce sto liquido, sembra pus ma nn lo è, e nn m fanno male da un mesetto circa. volevo solo sapere se qualkuno poteva dirmi qualkosa in +

grazie gandalf. proverò + avanti con un dilatatore + piccolo.


madonna ke post lungo.......
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 8/9/2006, 18:49




uhm ti do un consiglio fatti vedere da un piercer che li fa, x avere anche lui un parere, a volte potrebbe essere normale però 4 mesi mi appaiono tanti, ok che ognuno è fatto alla sua maniera, la tua amica sta imparando in uno studio?

Ecco parti da + piccoli e piano piano dilati, attento devi capire tu quanto tempo ci vuole x dilatare un foro,c'è gente esperta che si è tranciata cmq il lobo :P ...nn ti voglio spaventare sappilo ehehehe, e che certe persone sottovalutano ste cose e sopravalutano se stessi, si deve capire come si è fatti per coltivare queste passioni ;)
 
Top
Lorenzo Minocci
view post Posted on 8/9/2006, 19:01




eh ankio ho paura di tranciarmi il lobo

mi sa tanto ke domani vado a comprarne uno da 2 o 4 mm. tanto la punta è stratte e penso ke riesco ad arrivare almeno a metà. perkè con quello da 8mm riesco ad infilarlo fino a 2 o3 mm.

speriamo di farcela entro fine mese. xkè ho un concerto e voglio fare il figo.

ke menoso ke sono.
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 8/9/2006, 19:04




si tu inizia da 2mm e in su, piano piano però..in set cose non si devono avere fretta :)
 
Top
Lorenzo Minocci
view post Posted on 8/9/2006, 20:07




e lo so ma io ho sto vizio d volere subito le cose. ma poi n ci reisco mai

farò tutto con calma

grazie
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 8/9/2006, 20:09




si fa con calma se non li esponi sto me sarà x la prossima volta e chissà saranno belli larghi e faranno + scena :lol:
 
Top
griffadickinson
view post Posted on 18/9/2006, 13:47




che schifo io me l'ero massacrata il lobo del cazzo.
(/sfogo personale)
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 1/10/2006, 19:50




eh ci vuole calma, pazienza e delicatezza :)
 
Top
9 replies since 8/9/2006, 10:46   13329 views
  Share