Miami Ink, un reality interessante

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf The Young
view post Posted on 14/10/2006, 11:13




Da qualche sera stavo notando questo programma, e ieri notte ho visto un episodio intero,è un reality(uno veramente ineterssante) che parla di uno studio di Tatuatori a Miami, certo parlano anche della loro vita pirvata,ma è uno sfondo sul vero tema del porgramma...il tatuaggio e la sua professione.
Mostra come un tatuatore lavora, parlano dei vari tatuaggi, le storie dietro alle scelta dei loro clienti etc.
Li ho visti molto professionali,bravi e attenti, oltre che sinceri, ad esempio, nella puntata che ho visto, una ragazza chiedeva una croce su un sfondo blue, un mare mosso.
Mentre lo progetta il tatuatore a cui era stato affidato il lavoro, pensava come poteva essere sulal ragazza fra 10-15 anni, capendo che rischiava che sarebbe diventata una macchia bluastra, consigliò alla ragazza di farsi solo la croce, con un risultato si semplice ma d'effetto.
Qui posto il link, lo so è visbile solo chi ha Sky, ma nel sito ci sono info interessanti sul ondo del tatuaggio
Miami Ink
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 14/10/2006, 11:53




Eris che ne pensi?
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 14/10/2006, 22:20




il link del sito americano, ricco di gallerie ed info
Miami Ink offical site

che ne pensi Eris?
 
Top
Lorenzo Minocci
view post Posted on 6/1/2007, 12:25




io lo seguo quasi ogni giorno
nn sempre xkè ai miei nn piaciono i tatuaggi e quindi ogni volta rompono le p@lle!
i tizi ke c lavorano sono davvero bravi!
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 6/1/2007, 14:57




quando posso lo vedo, sono veramente bravi se avessi soldi andrei da loro x farmi tatuare, sono dei veri artisti
 
Top
-Steve O-
view post Posted on 2/9/2007, 19:35




CITAZIONE (Gandalf The Young @ 14/10/2006, 12:13)
Da qualche sera stavo notando questo programma, e ieri notte ho visto un episodio intero,è un reality(uno veramente ineterssante) che parla di uno studio di Tatuatori a Miami, certo parlano anche della loro vita pirvata,ma è uno sfondo sul vero tema del porgramma...il tatuaggio e la sua professione.
Mostra come un tatuatore lavora, parlano dei vari tatuaggi, le storie dietro alle scelta dei loro clienti etc.
Li ho visti molto professionali,bravi e attenti, oltre che sinceri, ad esempio, nella puntata che ho visto, una ragazza chiedeva una croce su un sfondo blue, un mare mosso.
Mentre lo progetta il tatuatore a cui era stato affidato il lavoro, pensava come poteva essere sulal ragazza fra 10-15 anni, capendo che rischiava che sarebbe diventata una macchia bluastra, consigliò alla ragazza di farsi solo la croce, con un risultato si semplice ma d'effetto.
Qui posto il link, lo so è visbile solo chi ha Sky, ma nel sito ci sono info interessanti sul ondo del tatuaggio
Miami Ink

finalmente è arrivato in italia......hanno fatto 5 serie di questo reality e fino alla 3° serie c'erano tutti poi ha iniziato a lasciare kate e di seguito chris x dolori......cmq è il miglior programma sui tattoo xke è serio e fatto veramente bene.....peccato x l'orario.....o alle 18.30 (che lavoro) o alle 00.55 che se nn sono fuori dormo....che tristezza.......
 
Top
5 replies since 14/10/2006, 11:13   474 views
  Share