Elettrodermografia

« Older   Newer »
  Share  
^Miwako^
view post Posted on 8/1/2007, 14:36




Spero di nn aver sbagliato sezione......

Cmq... da quello k mi ha spiegato il mio tatuatore... e da quello k avete visto nel video k è su quel sito...

Praticamente il risultato alla fine dovrebbe essere cm il branding... ma è molto meno doloroso...

Il mio caro tatuatore ha lavorato negli ultimi 7 anni a questo progetto... e ora possiamo dire k è giunto a termine... (la skiena k avete visto è proprio la sua... ^^)

Cmq... quella makkinetta k è sul video... da delle continue scosse elettriche... avete presenti quelli accendigas k danno la scossettina... nn la fiamma??? Ecco... cm quella ma continua... k passata sulla pelle, a quanto ho capito, toglie la melanina... fa la crosticina... ed è fatta....

Nn vorrei dire cavolate ma è probabile k questa makkinetta possa essere usata anche per togliere i tattoo senza fare la plastica... perchè dovrebbe riuscire a togliere l'inchiostro da sotto la pelle.....

Se volete saperne di più chiedete pure... adesso nn saprei cm spiegarvi meglio... o contattate pure lui... sul sito c'è il contatto e-mail... suo e della moglie... ^^

Baci baci
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 12/1/2007, 13:11




interessante tutto ciò, sul fatto che possa togliere il tatto sono dubbioso, visto che in tal caso si usa il laser che va + in profonfità, se hai altre cose da postare fa pure, perchè è una cosa interessante da divulgare in modo che la gente sappia
 
Top
^Miwako^
view post Posted on 12/1/2007, 21:43




Certo... appena ho altre info le posto subito..... ^.^
 
Top
2 replies since 8/1/2007, 14:36   990 views
  Share