piercing lingua!!!

« Older   Newer »
  Share  
le_ov4
view post Posted on 15/6/2007, 20:39




salve a tutti mi potreste dire tutti ma proprio tutti i pro e i cntro del piercing alla lingua?
i miei maggiori interrogativi sono: se un giorno volessi toglierlo rimarranno segni molto evidenti eper le ragazze, cosa dicono i ragazzi quando vi baciano, gli piace o no???
vi prego datemi una mano, altrimenti nn trovero mai il coraggio di farmelo!!!!
 
Top
le_ov4
view post Posted on 17/6/2007, 19:11




grazie a tutti per le risoste.....
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 18/6/2007, 15:05




CITAZIONE (le_ov4 @ 15/6/2007, 21:39)
salve a tutti mi potreste dire tutti ma proprio tutti i pro e i cntro del piercing alla lingua?
i miei maggiori interrogativi sono: se un giorno volessi toglierlo rimarranno segni molto evidenti eper le ragazze, cosa dicono i ragazzi quando vi baciano, gli piace o no???
vi prego datemi una mano, altrimenti nn trovero mai il coraggio di farmelo!!!!

Prima di tutto scusa il ritardo ma io e lìaltro Amm del forum gestiamo un Pub Music Hall e in questo periodo ci porta via diverso tempo causa concerti...allora veniamo al tuo quesito

Allora prima le tue domande
1)rimaranno segni? si rimarrà una cicatrice e nella maggior parte dei casi nel punto dove lo farai sarai insensibile

2)piace ai ragazzi? beh ragazzi ma anche ragazze in poche parole chi ha avuto un partner con il piercing lo ha trovato piacevole sia x baci che x altro ehehehehe


ma passiamo ai pro e i contro, di pro è solo il fattore estetico (per chi piace) e di certe sensazione per la tua domanda precedente, i contro e che appena fatto si va dai 10 giorni al quasi un mese di lingua semi paralizzata,poi passa ehehehhe, vi è la perdita del gusto nel punto sotto piercing e qui mi rilaccio alla prima tua domanda, in poi vi sono rischi, che uno poi vuole correre o no, di lesioni permaneti alla lingua o ai nervi, ci fu un caso di una ragazza che aveva forti emicranee ed infiammazzioni alla macella, dovuta al piercing che perfrò un nervo principale della testa-collo, ma qui dipende anche dalle persone, ognuno è fatto a suo modo internamente, certo chi te lo fa deve essere bravo. ma c'è sempre il rischio di danni ed infiammazioni post operazione
 
Top
le_ov4
view post Posted on 18/6/2007, 19:24




ho capito....ora l'unico problema è convincere mio padre che siccome è veterinario, dice che puo essere considerata un operazione, che è pericolo e roba del genere....cmq grazie hai risolto tutti i miei dubbi!!! ;)
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 18/6/2007, 20:03




di nulla e ancora scusa per il ritardo :)
 
Top
4 replies since 15/6/2007, 20:39   871 views
  Share