Sangue e colore

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf The Young
view post Posted on 10/12/2005, 21:08




Ok nella sezione Racconti dei Dannati si può parlare delle varie e vostre esperienze sul mondo del tatuaggio...qui ad esempio proprio la nascita del tatuaggio in se che avete vissuto Voi o chi conoscete
 
Top
brianlake
view post Posted on 14/12/2005, 08:02




inauguro io, che non ne ho nemmeno uno, ma che questa primavera faccio, a costo di non pagare l'affitto...

beh, il tatto che mi voglio fare é appunto una cosa del genere

http://www.mistabone.com/photogallery/Scra...white_tatt2.jpg

ma molto piú cattiva, meglio disegnata e piú umanoide, appunto, volgio piedi e mani, e stivali e braghe militari... sto ancora studiando la cosa...lo squalo é un animale che mi affascina e spavanta contemporaneamente, é un soggetto ottimo per me

poi, so che é banale ma per me avrebbe davvero significato, mi vorrei far tatuare il codice a barre sotto la nuca o in mezzo alle scapole


PS: se volete darvi una occhiata ad una galleria di squali...

http://www.sharkmans-world.com/t1.html

per cambiare le pagine rieditate il link cambiando il numero dopo la lettera T, le pagine vanno da 1 a 26. non scrivete 01, 02, ... ma solo 1, 2, ...
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 14/12/2005, 10:08




Guarda lo squalo in se come ho visto dalla gallery di quel sito, è un disegno che se nn è realizzato bene riski di trovarti con un tatuaggino ridicolo, x cui la tua idea oltre che originale è + personale...se sai disegnartelo meglio se no ti consiglio di fartelo comissionare dal tatuatore, io nn sapevo come volevo il drago,nn riuscivo a trovare un drago che mi soddisfacesse quelli che mi piacevano n aveavo immagini, così vado dal tauatore gli spiego la cosa e track mi ha fatto il drao che volevo, in + anche la posa azzecata....certo alla prima bozza gli avevo dato degli accorgimenti in +,ma con la seconda il disegno era ok...x cui se nn riesci a realizzartelo da solo va dal tatuatore.

Per cui informati dalle tue parti (sia Finlandia che Italia), di un bravo tatuatore e con lui ci parli wink.gif..dopo aver controllato come lavora e come disegna



Per il codice a barre si ultimamente sta diventando banale, però basta personalizzarselo....al centro della skiena? ...bohio te lo sconsiglio perkè fai che se vorresti fartene uno lì, nn puoi...la skiena o ci fai qualcosa di grosso e bello se no meglio evitare, sopratutto il punto che hai scelto, poi ci sta male...sotto la nuca si è perfetto, anzi è il punto migliore,certo è il + usato ma prorpio perkè, se dovessimo avere un codice dle genere, quello è il punto naturale dove ci sarebbe fatto
 
Top
brianlake
view post Posted on 14/12/2005, 10:41




si, inatti per il disegno so giá che dovrei trovare uno che me lo disegna bene, io non sono capace... é vero, gli animali in generale, soprattutto delfini e squali, se non sono particolari o ben fatti risultano tipo i trasferelli che trovi sui cioé d'estate...
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 14/12/2005, 12:02




ecco bravo x cui...affidati..dopo aver appurato che sia bravo...ad un tatuatore
 
Top
brianlake
view post Posted on 14/12/2005, 15:16




ti piacciono gli animale stile tribale? a me non convincono...
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 14/12/2005, 15:19




i draghi stile tribali si....ma gli animali...uhm...manco me
 
Top
brianlake
view post Posted on 15/12/2005, 07:22




ad esempio.. lo squalo tribale sarebbe cosí...

http://www.sharkmans-world.com/t5.html

qui ci sono piú esempi, e tutti mi lasciano molto perplesso...
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 15/12/2005, 11:41




Uhm gli unci interessanti sono quellid ella terzafinestra 8dell'Argentina) dai io e stig ti daremo una mano x trovare qualcosa di + sfizioso wink.gif
 
Top
brianlake
view post Posted on 16/12/2005, 07:39




piú guardo piú mi sta passando la voglia di questo soggetto... avró visto un centinaio di squali e se me ne piacesse mezzo sarei giá soddisfatto...
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 16/12/2005, 11:05




nn so....ripeto o ti fai un deisegno su commisione del tatuatore evedi come viene...oppure guarda ci sono tanti altri soggetti wink.gif
 
Top
brianlake
view post Posted on 16/12/2005, 18:05




guarda... infatti penso che l'idea squalo la tengo, é quella originale e non la abbandono a priori... peró mi inizio a guardare piú in giro... almeno da avere un paio di alternative, se non meno come soggetto...
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 17/12/2005, 11:09




tu guarda il forum esiste anke x questo wink.gif
 
Top
brianlake
view post Posted on 20/12/2005, 09:40




ho giá abbandonato l'idea squalo... mi butto su qualche tribe-celtic, ne ho visti di molto belli... ovviamente sono spunti, perché il mio voglio sia quasi unico
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 20/12/2005, 12:25




esatto il tatuaggio deve essere "personale infatti nn mi tatuerei un soggetto facilmente comune, massimo m'ispiro x creare il mio...beh sarei curioso di sapere quale soggetto ti sta + ispirando
 
Top
53 replies since 10/12/2005, 21:08   557 views
  Share