che piercing vorreste farvi??, così ci conosciamo meglio^^

« Older   Newer »
  Share  
DARTH THORADIN
view post Posted on 30/3/2006, 12:40




tra queste pagine mi sembra chi ci sia già gente forata, e altri aspiranti, vero?
questo post è in realtà un modo per conoscere i gusti dei forati, e magari chiarire qualche dubbio degli aspiranti, così ditemi, che piercing vorreste farvi?


io, come ho già scritto vorrei riaprirmi qualche buco che ho perso per strada^^e farne altri di nuovi...


vorrei riapirmi i lobi, per poi dilatarli, ma non troppo... penso che mi fermerò ad un cm

poi mi riaprirò i due labret laterali che sono tra i 10 che ho dovuto togliere per il lavoro...però stavolta metto gli anelli e non più gli spike (vi siete mai accorti che alcuni spike pungono davvero?^^)

e poi mi farò per la prima volta forare i capezzoli, che fino ad ora non avevo avuto il coraggio di fare...(ho fatto di peggio, ma i capezzoli e la lingua erano il mio blocco^^)

ora tocca a voi!!
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 30/3/2006, 12:49




interessante sondaggio...bravo...io personalmente non sono da piercing, se potesis ne farei al naso, ma sarebe ad andare a bucare un tubo dello scolo ;(*)ahaha: visto che è sempre sotto "effetto allergia"
 
Top
Stigmate
view post Posted on 30/3/2006, 14:00




Nemmeno io sono da piercing, ma alcuni li gradisco, come sulla lingua o sul labbro inferiore, anche se il mio preferito rimane quello sul petto, bellissimo.. ma nn posso farne sono allergica ai metalli, dunque non rischio cry.gif
 
Top
DARTH THORADIN
view post Posted on 30/3/2006, 14:35




allergica ai metalli?
usa il teflon cara stig!^^
soprattutto è indicato per i surafce, quindi quello che vorresti fare tu^^

Gand, io ho sempre il raffreddore, e ho il setto forato da 5 anni^^
non da nessun fastidio soffiarti il naso con un piercing al setto...bhe poi dipende sempre da che gioiello metti...cmq se metti della gioielleria comoda e fai un po di attenzione andrà tutto bene^^giuro!!
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 30/3/2006, 14:40




CITAZIONE (DARTH THORADIN @ 30/3/2006, 15:35)
Gand, io ho sempre il raffreddore, e ho il setto forato da 5 anni^^
non da nessun fastidio soffiarti il naso con un piercing al setto...bhe poi dipende sempre da che gioiello metti...cmq se metti della gioielleria comoda e fai un po di attenzione andrà tutto bene^^giuro!!

nn è solo problemi di raffredodre e soffirami il naso,ho altre complicazioni...beh non sto a dirle perkè se no pensano male del mio nasone ....cmq anni fa aiutai x un periodo un mio amico che faceva piercing (fino a quando non ne fece uno ad una coppietta...eheheheh), e constatò che era meglio che evitassi ehhehehehehe .lol:
 
Top
Carpe mortem
view post Posted on 30/3/2006, 18:12




CITAZIONE (DARTH THORADIN @ 30/3/2006, 15:35)
allergica ai metalli?
usa il teflon cara stig!^^
soprattutto è indicato per i surafce, quindi quello che vorresti fare tu^^

vero,io lo consiglio anche per i labret,molto piu' comodo e non va a rovinarti denti e gengive....
l'unico piercing che forse andro' a rifare è il labret che purtroppo ho perso in un incidente stradale in novembre sad.gif mi hanno messo 6 punti di sutura sotto il labbro e un punto anche sul foro...

Edited by Carpe mortem - 30/3/2006, 19:13
 
Top
DARTH THORADIN
view post Posted on 31/3/2006, 13:08




wow^^
cmq è vero il teflon vince anche per i labret!
scusa carpe ma fammi capire, ti hanno cucito anche il foro?
ad un mio amico quando si è spaccato il naso contro il volante e poi l'hanno operato gli hanno tolto il septum, e se non sbaglio pure lui sel'è dovuto rifare...
forse sono un po ot...^^
 
Top
griffadickinson
view post Posted on 31/3/2006, 20:57




io lo voglio sul labbro inferiore di lato....
lo faccio appena ho i 18
 
Top
metallico80
view post Posted on 31/3/2006, 21:43




CITAZIONE (GothicBabe @ 31/3/2006, 12:32)
Ancora sulle labbra... sia sopra che..ehm. sotto XD

uhmm sotto.. se lo fai posta la foto!!

io ne ho uno al labbro.. ne vorrei fare uno al capezzolo.. magari un giorno ke sono ispirato..
 
Top
Carpe mortem
view post Posted on 31/3/2006, 21:56




CITAZIONE (DARTH THORADIN @ 31/3/2006, 14:08)
scusa carpe ma fammi capire, ti hanno cucito anche il foro?
ad un mio amico quando si è spaccato il naso contro il volante e poi l'hanno operato gli hanno tolto il septum, e se non sbaglio pure lui sel'è dovuto rifare...

si,perchè sbattendo con la bocca sul volante mi sono tagliato il labbro inferiore con i denti(ma solo all'esterno...non so perchè) fino al piercing.....eh boh io li ho lasciati fare,il quel momento perdevo un sacco di sangue,il piercing era il mio ultimo problema sleep.gif
adesso ho una cicatrice che parte dal foro chiuso
cmq era completamente cicatrizzato perchè l'ho fatto nel 99...non so...magari quello del tuo amico si è chiuso per quello.Per dire avevo un piercing sul trago,l'ho tenuto 2 anni,ma mi aveva sempre dato problemi e si è chiuso completamente dopo appena un paio di giorni dalla rimozione della barretta.
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 1/4/2006, 09:37




talli sei il solito (*)maialo: ahahahah


carpe credo che ti sei tagliato con i denti causa l'irregolaità della bocca, i denti superiori sono + avanti di quelli inferiori x cui in un contracolpo loro escono e pososono tagliare
 
Top
Star*glitter*dark
view post Posted on 5/4/2006, 17:44




Io, come ho detto nella presentazione, l ho nel sopracciglio e al labbro a dx... poi vabbè, mi sto anke dilatando i lobi (vorrei arrivare a 8 mm, non di +... nn mi piace esagerato (su una donna, dico)... poi vabbè, se ne avrò la possibilità (pugnette al lavoro ecc ecc) vorrei farmene un altro al labbro, magari al centro... e il mio ragazzo mi sta facendo pensare a quello al capezzolo... Vabbè, lui ne ha parecchi e se li è fatti tutti da solo (è bravissimo)... tra cui anche al frenulo, cioè nella parte che collega il sotto della lingua con la bocca...
 
Top
metallico80
view post Posted on 5/4/2006, 18:37




CITAZIONE (Star*glitter*dark @ 5/4/2006, 18:44)
Io, come ho detto nella presentazione, l ho nel sopracciglio e al labbro a dx... poi vabbè, mi sto anke dilatando i lobi (vorrei arrivare a 8 mm, non di +... nn mi piace esagerato (su una donna, dico)... poi vabbè, se ne avrò la possibilità (pugnette al lavoro ecc ecc) vorrei farmene un altro al labbro, magari al centro... e il mio ragazzo mi sta facendo pensare a quello al capezzolo... Vabbè, lui ne ha parecchi e se li è fatti tutti da solo (è bravissimo)... tra cui anche al frenulo, cioè nella parte che collega il sotto della lingua con la bocca...

ehmm pugnette al lavoro?

 
Top
Star*glitter*dark
view post Posted on 5/4/2006, 18:48




uaauhauhauhauhuhahauh ma noooooooooooo! nel senso, se al lavoro nn mi fanno delle storie! abyauyhauyhauhauhauh
 
Top
metallico80
view post Posted on 5/4/2006, 19:05




ah ecco.. pensavo che da te pugnetta avesse significato diverso!
 
Top
43 replies since 30/3/2006, 12:40   862 views
  Share