Deep Corner

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf The Young
view post Posted on 12/4/2006, 14:06




Allora siccome è nata un interessante discussione sull'Extreme Gallery, qui si può continuare senza così spammare sull'altro topic :)
 
Top
DARTH THORADIN
view post Posted on 12/4/2006, 14:34




io ci sono!!
gand magari puoi spostare gli altri post qui che almeno si segue un filo conduttore unico?^^
(scusa poi prometto che non ti rompo più le palle per oggi^^)
grazie

oki, ora mi sbatto, e copio/incollo tutti i post^^

starglitterdark ha scritto:
sisi ma ke skifoooooooooooooooo.... moda o non moda, è da stupidi farsi na cosa del genere... poi il tongue split... ma ke kazzo. Boh, a volte davvero mi sembra di non capire. Poi vabbè, sicuramente loro diranno che chi ha i piercing in posti + o meno tradizionali è un POSER. Ci scommetto quello che volete che la pensano così... a me fanno solo pena!

gandalf ha scritto:
si perkè un conto abbellirsi ma così si esagera qui si vuole essere qualcosa di diverso...ma si riskia di essere solo dei baracconi.....c'è un limite a tutto superato si è solo pacchiani, cmq esistono anche queste correnti, che fanno riflettere


io ho scritto:
scusate, ma io posso dirvi con certezza che il primo è solo temporaneo...è una specie di guinnes dei primati, chi infila più aghi e in quanto tempo... tipo mi sembra che il recod sia 1400 aghi in 4 ore... se non sbaglio...

il secondo è un normalissimo sub-dermal implant, non è schifoso, e secondo me è solo una questione di abitudine, le mod secondo me sono come una scalinata, quando la percorri vai sempre più in alto, e quindi vai sempre più ad abituarti all'estremo... chi ha iniziato prima è normale che sia più in alto, e che chi è più in basso è normale non capisca, perchè a noi che siamo in basso manca la conoscenza e la concezione di quelli che stanno sopra di noi e che hanno aquisito col tempo e la pratica...poi in sta scalinata uno si può anche fermare dove gli pare, ma sarebbe bello tenere gli occhi fissi davanti a noi e non fermarsi dove siamo...^^

per quanto riguarda il tongue splitting... bhe è una cosa che voglio fare prima o poi^^

ah e poi per la storia dei poser...
i poser sono quelli che se la tirano e fanno i vissuti con un lobe stretching di 3mm e un labret o un eyebrow e danno più importanza al fatto che hanno un piercing e non al fatto che sono persone...almeno per me...poi sai uno è poser per attitudine non per l'aspetto...^^

@starglitter: ma scusa secondo me tu faresti pena a loro, secondo un ragionamento sensato quella a cui manca qualcosa sei tu...probabilmente se mi conoscessi ti farei pena anche io...cmq magari continuiamo la discussione tramite messaggi privati che è meglio^^potresti imparare qualcosa sulle mods...^^

baci^^

gandalf ha scritto:
interessante il tuo intervento, io pur rispettando questi mod estremi ammetto che però sono esagerati,mia personale opinione, poi ognuno è liberissimo di farlo, anche se non riesco a capire l'utilità, tu dici per una nostra mancanza conoscenza...forse, ma però non è anche una ricerca, che poi diviene fine a se stessa, dell'estremo sempre + estremo?
è una discussione che si può affrontare anche pubblicamente sul forum, se c'è un reciprico rispetto per le opposte opionioni altrue

io ho scritto:
si gand!
sarebbe bello aprire sta discussione, ma non volevo che qualcuno fraintendesse e la prendesso come un attacco personale(non è assuolutamente mia intenzione eh^^)
non volevo scatenare un flame...^^

nulla, io intendevo dire soltanto che, come ho gia scritto prima è solo questione di conoscenza e di preparazione, ma intesa quasi esclusivamente a livello personale (a partire dalla conoscenza del proprio corpo si arriva a capire e a sentire l'esigenza di modificarlo) dev'essere una riappropriazione del proprio corpo, visto che è l'unica cosa veramente nostra...
poi bisogna pure vedere il perchè uno lo faccia, ma ognuno troverà dentro di se una motivazione e una spinta personale
i poser sono quelli che non cel'hanno questa motivazione...lo fanno perchè è figo, ma non si sbilanciano ad essere personalità, sono solo apparenza...

poi io volevo far presente che un forum come questo dovrebbe essere una vetrina sul mondo delle bod-mods e dovrebbe essere uno strumento di sensibilizzazione nei confronti dei non modificati, cmq è costruttivissimo che si possa discutere di queste cose, perchè ogniuno di noi imparerà qualcosa
chiudo precisando una cosa:
io non mi sento di saperne più degli altri, non si smette mai di conoscere (e di conoscersi,sia tra persone sia con se stessi)
e quale posto migliore di questo dove condividere le nostre esperienze e conoscenze?
le parole "mi fanno pena" mi sono sembrate un brusco rifiuto, piuttosto che una sana curiosità, in fondo siamo tutti qui per imparare no^^

ps:ripeto che non c'è nulla di personale e mi scuso se a qualcuno hanno dato fastidio i miei toni, non voglio litigare!!^^

a presto^^
carpemortem ha scritto:
beh sulle ultime 3 immagini postate posso dire che sono un po' estreme sicuramente...la prima solo visivamente pero'
mi piace molto la seconda(anche se non ho il coraggio di farmi fare una cosa del genere) se si tatuasse tutto il braccio in stile biomech seguendo gli implants sarebbe una figata secondo me
riguardo il tongue split.....simpatico da vedere sugli altri,non mi attira....
sono d'accordo con darth cmq....non si sa mai dove si va finire con queste cose...se quando avevo 15 anni mi avessero fatto vedere una mia foto di adesso mi sarei suicidato forse
pensate che i tatuaggi non mi piacevano....e ho detto tutto...











Edited by DARTH THORADIN - 12/4/2006, 22:12
 
Top
Gandalf The Young
view post Posted on 12/4/2006, 14:40




non si possono spostare i post, ma solo i topic, x cui i post rimarranno là, mi spiace basta ricordarsi che il forum è grande e ha tante sezioni, se si vuole discutere c'è lo spazio...cmq ora si può continuare qui, se hai altro da dire fa pure :)
 
Top
Star*glitter*dark
view post Posted on 12/4/2006, 17:48




uauhauhhau ma come siamo professionali!!!!

Cmq capisco quello che ha detto Dark, come credo che l'abbia capito chiunque! C'è una differenza tra chi vede un piercing come qualcosa di culturale e carico di significato e chi, come me ( sono sincera) lo vede come un fatto puramente estetico. Cosa che però non vale per il tatuaggio... non so perchè scindo le due cose, però i tatuaggi li vedo come una cosa + carica di significato... almeno per quanto mi riguarda!!! Conta il momento in cui lo fai, con chi lo fai, quale significato gli si attribuisce... Io non riesco a fare ciò con i piercing. Forse è un mio limite... :( I miei piercing li ho fatti solo perchè mi piacevano... Ma rispetto tantissimo le persone come Dark che gli attribuiscono un significato + profondo... davvero.
 
Top
DARTH THORADIN
view post Posted on 12/4/2006, 21:01




invece sapete che io ho notato, rivedendo gente che conoscevo da tanti anni ma che purtroppo non vedevo spesso che col passare degli anni hanno aumentato i loro tattoo e diminuito i piercing, quasi come se fosse una "fase" che si ha finchè non si cresce...mi è sembrato che quasi ci fosse stata una crescita anche nella loro immagine, non so come spiegarmi... forse perchè il piercing (facciale) è molto più visibile e crea molti più problemi con le relazioni sociali/lavorative, che non si hanno quando si è ragazzi e si va a scuola o all'università, mentre il tatuaggio è molto più facile da nascondere e quindi meno compromettente(ovviamente a meno che non ti sia tatuato mani o faccia)
o forse perchè il tattoo è definitivo, e quindi è una scelta più "adulta, rispetto ad un piercing che invece è temporaneo...
non lo so, fatto sta che ho riscontrato sta cosa in miei amici che ora hanno intorno ai 30anni, che non hanno assolutamente abbandonato la passione e il gusto per le mod, ma sono cresciuti anche in questo...

forse star è per questo motivo che non gli dai molta importanza, o forse no...^^
 
Top
DARTH THORADIN
view post Posted on 12/4/2006, 21:16




@carpe mortem
sai che anche io da piccolo mi ricordo che ero sull autobus e ho visto un ragazzo coi dread e qualche piercing, e mi ricordo di aver pensato:
-che schifo, io non mi farei mai bucare la faccia...-
e anni dopo invece...

riguardo al bio-mech con implantig è davvero figo, ma prova, magari implant piccoli che non si vedono tanto, o magari qualche poketing...che alla fine non sono nemmeno estremi da vedere^^
 
Top
Carpe mortem
view post Posted on 12/4/2006, 22:14




CITAZIONE (DARTH THORADIN @ 12/4/2006, 22:01)
invece sapete che io ho notato, rivedendo gente che conoscevo da tanti anni ma che purtroppo non vedevo spesso che col passare degli anni hanno aumentato i loro tattoo e diminuito i piercing, quasi come se fosse una "fase" che si ha finchè non si cresce...mi è sembrato che quasi ci fosse stata una crescita anche nella loro immagine, non so come spiegarmi... forse perchè il piercing (facciale) è molto più visibile e crea molti più problemi con le relazioni sociali/lavorative, che non si hanno quando si è ragazzi e si va a scuola o all'università, mentre il tatuaggio è molto più facile da nascondere e quindi meno compromettente(ovviamente a meno che non ti sia tatuato mani o faccia)
o forse perchè il tattoo è definitivo, e quindi è una scelta più "adulta, rispetto ad un piercing che invece è temporaneo...
non lo so, fatto sta che ho riscontrato sta cosa in miei amici che ora hanno intorno ai 30anni, che non hanno assolutamente abbandonato la passione e il gusto per le mod, ma sono cresciuti anche in questo...

forse star è per questo motivo che non gli dai molta importanza, o forse no...^^

vero anche questo....io personalmente ho perso un po' di interesse verso i piercing,ho provato quelli che volevo fare e negli ultimi anni alcuni li ho tolti.se mi succedesse lo stesso per i tatuaggi avrei seri problemi..
 
Top
DARTH THORADIN
view post Posted on 20/4/2006, 23:51




copio qui il mio intervento in risposta al topic extreme gallery, ricordo che è meglio postare qui, per non intasare la gallery^^(e almeno gand non ci picchia^^)

esatto sulla svastica ci sarebbe da aprire un topic, perchè come del resto tutto quello che non si conosce o che si copnosce solo superficialmente crea confusione e paura...

poi riguardo a chi mette in cattiva luce le mod io avrei ancora da ridire(scusatemi, ma sono un po rompicazzo^^)
le uniche persone che mettono in cattiva luce le mod, non siamo noi che le portiamo, ma chi ne parla alle masse: giornali e televisioni ne parlano senza sapere nulla, è raro trovare articoli decenti su giornali non specializzati, e i telegiornali quando ne parlano fanno apparire le mods come un trend, e poi quando succede qualcosa di strano(tipo uno che muore di infezione di staffilococco, che cmq ti puoi prendere ovunque)ne fanno una tragedia(ricordiamo che i morti per infezione o complicazioni dovute alle mod non saranno più di 5 o 6 persone all'anno in tutto il mondo, vogliamo dire quanti ne facciano i campi elettromagnetici che rilascia allegramente la centrale elettrica a 500 metri da casa mia per esempio,oppure la malasanità in italia?)
è con queste opere di demonizzazione e con la disinformazione che c'è in italia che si butta tutto in cattiva luce, ed è per questo che esietono i siti come bme che raccolgono articoli dove uno può imparare un sacco di cose sulle mods in modo da non temerle e di apprezzarle...
e vorrei che questo forum servisse anche a questo, e già in parte è così, ma se raccogliamo materiale e articoli sarà di sicuro più facile per i neofiti imparare di più sulle mods!!^^


ma alla fine mi sa che facciamo meglio a tornare sull'altro topic che questa è una gallery...
invito tutti a rispondere a questo post nel topic deep corner
giusto gand?

ecco fatto, rispondete qui^^
 
Top
7 replies since 12/4/2006, 14:06   177 views
  Share